05 novembre 2005

PIERINO LONDINESE


Pieriiiiiii!!!!How are you ?
Allora come va ? Hai visto ? Ho trovato un nuovo modo per darti notizie dal terzo mondo!!
Londra com'e' ? Me la consigli ?C'e' vita li' ?
Beato te !!Qui e' noia allo stato puro, si, belle giornate ma inutili..
Allora il lavoro come va ? Cosa fai ? Barman, giusto ?
L'inglese l'hai imparato? E la scuola com'e'? Cosa fai quando non lavori ?
E la casa e' sempre quella ? Oppure hai cambiato quartiere?
Ti starai divertendo alla grande, sai che ho gia' il bigliettonelle mani per venire a Londra il 14 Dicembre ? Io e Rosangela!Speriamo che vada tutto bene..nel senso che riesca a venire davvero..
Sono stato a Milano per lo Smau e adesso il 13 Novembre vado ancora peril concerto dei Coldplay. Li ci sono concerti rock massicci ?
Oltre ai Rolling Stones, U2, Depeche Mode, hai incontrato Pupo ?
Ti piace allora vivere li' ? E con la paga riesci a vivere ?Be' fatti sentire ...Se hai la possibilita' di collegarti a Internet e puoi scrivere delle email, questo e' il mio indirizzo di posta elettronica:
retablo@interfree.it
Tanti saluti da tutti...Ogni tanto se puoi, collegati a questo indirizzo, che e' il mio blog, e sarai aggiornato sulle novita' che succedono qui...

Have a nice day Pieri''!!!
Yoo Zoo
Pasquale